top of page
  • Wix Facebook page
  • YouTube Social  Icon
  • SoundCloud Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Wix Twitter page
  • Wix Google+ page
            The  Band
 
Stefano Giorio ( Lead-vocal )
Marco Orlando ( Keyboard )
Stefano Masiero ( Bass )
Michele Fiorati ( Drum )
Marco Martin ( Guitar )
Omar Castello ( Guitar )
Stefano Giorio, cantante, fondatore e autore delle canzoni degli HopeN'Liberty  inizia a cantare a 37 anni da autodidatta.
Dal 2008 porta avanti il progetto HopeN'Liberty con M.Orlando.
Marco Orlando, tastierista della provincia di Padova. Inizia a studiare pianoforte nel 1996 all'età di 5 anni. Dal 2008 collabora musicalmente con Stefano Giorio, con il quale fonda una band, denominata HopeN'Liberty (Pop Rock inedito) ed è coautore con quest'ultimo  di tutti i brani  della band.
Attualmente collabora con Simone Cerchiaro come arrangiatore presso il suo studio di registrazione "Radice Sonora Studio"
Stefano Masiero, bassista della provincia di Padova attivo dal 2008. Ha iniziato da autodidatta riproponendo le canzoni dei Green Day. Dal 2012 entra a far parte degli HopeN'Liberty (gruppo Pop Rock padovano), suonando dal vivo, componendo e registrando le parti di basso dei nuovi brani della band. Ad oggi è allievo di Mauro Catellani, presso la scuola di musica Sweet Basil MMI di Padova.
Michele Fiorati, batterista di Monselice (PD) ha  iniziato a suonare la batteria a 15 anni da autodidatta per poi studiare presso l'Accademia Nazionale "la casa del batterista" nella sede di Monselice con  Alberto Lemoni.
Negli anni ha  partecipato anche a  diverse clinic  e   masterclass.
Entra a far parte degli HopeN'Liberty dopo aver suonato per un anno con i "Gameboyers".
Marco Martin, chitarrista di Padova, ha iniziato a suonare la chitarra a 13 anni da autodidatta. Comincia a prendere lezioni da privatista per poi studiare presso la scuola di musica Sweet Basil MMI di Padova. Negli ultimi 20 anni ha suonato in numerose band, sia cover che musica propria, spaziando nel rock, dance, blues, progressive, sperimentale, indie, psichedelia.
Classe 1978, coltiva fin da giovane la passione per la musica e soprattutto per le modalità con le quali può essere eseguita. Spinto dall’amore per la musica Hard Rock ed Heavy Metal, ascoltando Metallica, AC/DC, Def Leppard, Deep Purple e Iron Maiden, studia, prima da autodidatta, poi alla Gualtieri Music School di Monselice, le tecniche di esecuzione, le scale e il solfeggio ed infine con il Maestro Alberto Marchetti dove conosce anche il suo futuro compagno di viaggio, Savino.

Dopo aver militato in altre importanti rock band locali, nel 2010 fonda, assieme a Lamberto Gregorio, i Battisti Project con i quali la storia è in piena stesura.
Nella primavera del 2017 inoltre, entra come seconda chitarra degli  HopeN'Liberty per i loro concerti estivi oltre che continuare il tour con i suoi Battisti Project!
bottom of page